PROTECH BALCONY LT 2
Protech Balcony: impermeabilizzante trasparente per terrazze e balconi 2LT
- Consegna Rapida in 3/4 giorni lavorativi
Prezzo speciale
70,02 €
Prezzo predefinito
77,80 €
Brand: AZICHEM
Disponibile
SKU
AZICHEM470012
Descrizione Prodotto
PROTECH BALCONY IMPERMEABILIZZANTE NON PELLICOLARE
Impermeabilizzante non pellicolare, per terrazze e balconi con aperture fino ad 1mm.
Stop alle infiltrazioni d'acqua su terrazze e balconi con il sistema PROTECH BALCONY da applicare senza demolire la pavimentazione esistente. Veloce, efficace, economico!
Soluzione a base di speciali resine silaniche e silossaniche in solvente, altamente penetrante, trasparente (incolore), per impermeabilizzare rapidamente, efficacemente ed economicamente balconi, terrazze piastrellate, coperture in calcestruzzo, scale esterne, ecc. Non modifica l'aspetto del supporto su cui viene applicato e non ne altera la scivolosità originaria o la sua traspirabirabilità al vapore acqueo. Si applica in brevissimo tempo, non richiede manodopera specializzata o attrezzature professionali. La pavimentazione trattata sarà usufruibile dopo solo 2 ore dalla posa.
CARATTERISTICHE:
PROTECH BALCONY e` un prodotto di agevole e rapida applicazione: e` sufficiente stenderlo con uno spazzolone sulle superfici pulite e asciutte per risolvere il problema delle infiltrazioni. Il principio attivo, efficacemente veicolato in solvente, penetra rapidamente ed in profondità nelle stuccature, eventuali fessurazioni e porosità del supporto. Realizza, a contatto con l'aria, una reazione di polimerizzazione che sigilla ed impermeabilizza, perfettamente e in profondità, ogni discontinuità in cui è riuscito a penetrare.
Le stuccature trattate con PROTECH BALCONY saranno inattaccabili da muffe, muschi, licheni ed altri organismi biodeteriogeni.
Consumi:
Circa 0,15 litri di PROTECH BALCONY per ogni metro quadrato di superficie da trattare; il consumo può variare in base alla porosità del supporto.
Campi d'impiego:
Impermeabilizzazione rapida, di balconi, terrazze, poggioli, scale, superfici piastrellate, manufatti in calcestruzzo e pietre naturali, senza la demolizione della pavimentazione esistente. Utilizzabile anche su superfici verticali particolarmente esposte alle intemperie e agli agenti atmosferici (piastrellate, intonacate, mattoni faccia-a-vista, ecc.).
Metodi di applicazione: Spazzolone, fratazzo di spugna, imprenazione, pennello, spugna
Pulizia strumenti: Diluenti nitro
Supporti consentiti: Intonaci, calcestruzzo, malte cementizie, prefabbricati, gesso, fibrocemento, mattoni, tufo, murature miste, murature in pietra, mattonelle e piastrelle